Imonar

Loot

Loot starts at 915 on LFR, 930 on Normal, 945 on Heroic, and 960 on Mythic.

Cloth:  Soulhunter's Cowl,  Whisperstep Runners
Leather:  Spaulders of the Relentless Tracker
Mail:  Deft Soulhunter's Sabatons,  Preysnare Vicegrips
Plate:  Imonar's Demi-Gauntlets,  Shoulderguards of Indomitable Purpose
Tier: Legs
Cloak:  Drape of the Spirited Hunt

Relics:
Arcane:  Fallen Magi's Seerstone
Frost:  Hoarfrost-Beast Talon
Holy:  Venerated Puresoul Idol
Life:  Mysterious Petrified Egg

TIPO INCONTRO (Tnx to Tessitori di Ombre)
Incontro a bersaglio singolo.

Strategia e posizionamento

L'incontro si divide tra la fase sulla piattaforma e la fase di transizione mentre si attraversa il ponte.
Le fasi sono molto simili tra di loro con la differenza che nella fase finale (dopo aver attraversato il ponte la seconda volta) le abilità del boss saranno tutte potenziate ed i debuff sui tank non scompariranno più.
Fase 1 (100-66%):

Il boss  può essere tenuto al centro della piattaforma e spostato in caso di troppe mine nelle sue vicinanze.
Il raid deve sparpagliarsi sul perimetro mantenendo 10yd di distanza gli uni dagli altri.
Allontanarsi da giocatori colpiti da Sleep Canister (ITA) ed evitate di far scattare trappole.

Transizione fase 1 (66%):

Lo scopo è raggiungere l'altra piattaforma il prima possibile, evitando le trappole, ed interrompere il boss.
Evitate di far esplodere Stasis Trap (ITA) perchè stunna tutti i giocatori nel raggio d'azione.
Evitate di far esplodere Pulse Grenade (ITA) o di correre contro le sfere create da Conflagration (ITA).

Fase 2 (66-33%):

Il boss può essere tankato sul lato più distante della piattaforma, rispetto al ponte.
Il raid dovrebbe muoversi all'unisono sul perimetro quando è castato Shrapnel Blast (ITA).
Giocatori colpiti da Charged Blast (ITA) devono spostarsi in modo da non colpire nessuno con il raggio.

Transizione Fase 2 (33%):

La seconda transizione è più caotica della prima e richiederà che delle trappole siano fatte scattare per creare un passaggio.
La strategia migliore è far scattare Stasis Trap (ITA) da giocatori con elevata mobilità che saranno subito dispellati dai curatori in modo da minimizzare il tempo in cui il raid è fermo.
Evitare di far scattare Blastwire (ITA) o tutto il raid subirà danno.
Shrapnel Blast (ITA) è fatto scattare dalle trappole arancioni facendo danno ad area per 4yd.
Interrompere il boss appena possibile.

Fase finale (33-0%):

Quest'ultima fase ha le stesse meccaniche della prima, ma tutte saranno potenziate.
Giocatori colpiti da Empowered Pulse Grenade (ITA) devono subito spostarsi dagli altri.
Il raid può restare unito verso il centro della piattaforma e spostarsi quando il boss casta Empowered Shrapnel Blast (ITA).

Strategie per ruolo

TUTTI
Evitare di far scattare qualsiasi trappola, a meno che non sia necessario nelle fasi di transizione.
Giocatori con elevata mobilità o immunità dovrebbero aiutare creando un percorso tra le trappole durante le transizioni. Attenzione, se usate abilità che vi rendono immuni, non prenderete danno ma sarete colpiti lo stesso dalle abilità delle trappole (ad esempio lo stun).
In HC: Shocked (ITA) sarà applciato a chi fa scattare una Pulse Grenade (ITA)
In HC: Evitate assolutamente di far scattare una Pulse Grenade (ITA) se avete il debuff Shocked (ITA).

DAMAGE DEALERS
L'ultima fase è la più pesante da gestire, cercate di avere disponibili i vari cooldown da usare assieme ad Heroism

HEALERS
Dispellare i giocatori colpiti da Sleep Canister (ITA) quando sono in posizione sicura.
In HC Slumber Gas (ITA) non è dispellabile.
Valutate se utilizzare cooldown di cura durante la seconda transizione a causa delle trappole che dovranno essere attivate.
Dispellare velocemente giocatori colpiti da Stasis Trap (ITA).
Il danno periodico su tutto il raid aumenterà in fretta durante la fase finale. Se ci sono cooldown di cura ancora disponibili, è questo il momento di concatenarli.

TANKS
Il boss va scambiato ogni 3-4 stack di Shock Lance (ITA), tauntare non appena il debuff scompare (in fase 1).
Assicurarsi di usare mitigazione attiva per gestire Sever (ITA) e tauntare quando il debuff scompare (in fase 2).
Spostare il boss quando necessario a causa delle mine a terra.
Empowered Shock Lance (ITA) lascia un debuff permanente. Scambiare il boss in modo che i tank abbiano numeri simili di stack, evitare di creare troppa differenza (ad esempio, tauntare ogni 2 stack).

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Il momento migliore è ad inizio fase finale per abbattere il boss il prima possibile.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.

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